The First, Funny, Radio Blog Show!

Ciao a tutti! Come va? Sto preparando il file audio che ascolterete. Ma volevo scrivere qualcosa, prima di tutto ciò. In questi mesi mi avete in qualche modo "conosciuta". Ho cercato di essere familiare, anche se il mio mondo personale è solo mio e vorrei che continuasse ad esserlo :D

Scherzo, rido e mi piacerebbe che ascoltandomi lo faceste pure voi. Per realizzare questo piccolo contributo audio, ho scelto la via più semplice, ma anche la più difficile: la spontaneità. La mia voce lascia spazio ad altre. Oltre a quelle voci, per me, ci sono le faccie di quelle persone sconosciute, che ho incontrato e fermato per realizzare due mini interviste che sentirete.

Vi posso assicurare che è molto più bello andare dalle persone, cercarle, ma anche vederle, PER FARE UN'ALTRA COMUNICAZIONE via "radio". Anche se questa non è propriamente una radio!! Forse una diffusione d'idee che mi son venute in mente e che ho cercato di concretizzare.

Citando il commento di Claudio, scrivo che so perfettamente che ogni cosa è spunto di un'altra, ogni pensiero è stato influenzato da qualcosa esistente in precedenza. Ed è per questo che non ho pretese sul mio lavoro, che, spero diventerà anche vostro nel momento in cui l'ascolterete. Se volete ascoltare, ascoltate. Ciao !!

.............................. arriva............. eccolo...

Ascolta The First, Funny, Radio Blog Show!


Grazie

Ben due messaggi.